"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 24 marzo 2009

Sul CARTOOMICS ANNUAL 2009, un divertente episodio speciale di CAPITAN NOVARA e Comandante ITALIA!


Anche per l'edizione 2009 di CARTOOMICS, la fiera del fumetto di Milano che si terrà questo week-end, è stata appositamente realizzata una divertente storia speciale che verrà pubblicata sul CARTOOMICS ANNUAL 2009, il catalogo ufficiale della manifestazione omaggiato all'interno della manifestazione.
L'episodio, intitolato “Fumo e Fumetti” ha per protagonisti il nostro mitico Capitan Novara e il fortunatissimo Comandante Italia, i due più famosi supereroi italiani, che, questa volta, non avranno a che fare con invincibili nemici e terribili supercriminali… ma con uno stuolo di fans un po’ “troppo appassionati”!
La storia, scritta dall’autore e creatore Fabrizio De Fabritiis, vede ai disegni il giovane, ma già promettente, Luca Baggio (info: http://lucabaggio.blogspot.com/ ); ai colori, invece, troviamo il bravissimo Andrea “ASH” Peron, già colorista di numerosi episodi dei personaggi targati Emmetre Service.
NON PERDETELA PER NESSUN MOTIVO ;)!!!


Nessun commento: