"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

lunedì 15 dicembre 2008

CAPITAN NOVARA - SPECIALE NATALE 2008!

Capitan Novara -5° Episodio Speciale Natale 2008 - VACANZA DI NATALE (Soggetto, sceneggiatura, testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Franco Mora - Colori: Svetlana Delvecchio) Tovaglietta in distribuzione nei mesi di Dicembre 2008-Gennaio 2009

In questa nuovo episodio natalizio, ritroviamo il mitico Capitan Natale (alias Babbo Natale) che, per sdebitarsi dei regali ricevuti lo scorso anno dutrante l'Aperitivo di Natale con Capitan Novara allo Spicciolo di Borgomanero, invita Luca e Angela a passare le vacanze natalizie al suo villaggio in Finlandia, dove il nostro eroe del Natale sta lavorando al suo Calendario 2009... e che calendario!

Cogliamo l'occasione per segnalare un'altra "new entry" , nello staff di Capitan Novara, ovvero la bravissima Svetlana Delvecchio che ha realizzato gli splendidi e sgargianti colori di questo divertentissimo episodio, sceneggiato da quel pazzoide di Fabrizio De Fabritiis e disegnato dal mattacchione di Franco Mora!

Cercate e collezionate tutte le tovagliette nei locali convenzionati a Novara e provincia e buon divertimento ;)!

5 commenti:

Reyan ha detto...

ll commento anonimo è del defa vero?? Io son qui che aspetto, vieni pure quando vuoi! Nel frattempo vorrei finalmente darvi la data della mia serata che doveva esser fatta tempo fa..
sarà domenica 4 gennaio ore 21.00 a teatro a taino. Ci sarà la proiezione del film che ho fatto a maggio e parlerò del progetto di cui vi ho accennato a Lucca. Fatemi sapere se ci siete !!

Anonimo ha detto...

Ne è passato di tempo ma è sempre bello leggerti. Ti aspetto sul mio blog con un commento e se vai su facebook possiamo anche diventare là amici.
Buona giornata Massimo

Petrigno Gaetano ha detto...

inseriti fra i miei contatti!!!!!

Alfa ha detto...

Tanti auguri, Capitano!

Enrico Teodorani ha detto...

Buon Natale!