"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 30 settembre 2008

CAPITAN NOVARA a VERCELLI FRA LE NUVOLE 2008



Anche quest'anno Capitan Novara sarà presente , domenica 12 Ottobre, a VERCELLI FRA LE NUVOLE, il Festival del Fumetto di Vercelli , alla sua seconda e sempre più ricca edizione!

L’evento, ideato e diretto dal fumettista Daniele Statella (e anche prossimo nuovo acquisto dello staff del Capitano!) e organizzato da Università Popolare con il Comune di Vercelli, si aprirà il 4 Ottobre con il convegno incentrato su Musica e Fumetto, mentre il 12 Ottobre sarà la giornata clou con la bellissima fiera mercato in Piazza Cavour. Per il programma dettagliato e tutte le iniziative di VERCELLI FRA LE NUVOLE 2008, CLICCATE QUI!


Nella giornata di Domenica 12 Ottobre, all coloratissimo stand del Capitano, saranno presenti molti artisti dello staff , fra cui Fabrizio De Fabritiis, autore di Capitan Novara, Chiara Mognetti, responsabile Emmetre Service, Daniele Rudoni, Franco Mora, Silvano, Paolo Pulicicchio e Beniamino DelVecchio (che ha disegnato l'episodio 23 di Capitan Novara in uscita a metà ottobre sulle tovagliette) e molti altri ancora!!! Ovviamente sarà possibile, per chi ancora non l'avesse fatto, acquistare CAPITAN NOVARA MAGAZINE 1 ed i bellissimi gadgets del Capitano, e ci sarnno succosissime anticipazioni sul davvero attesissimo CAPITAN NOVARA MAGAZINE 2, in tutte le edicole di Novara e VCO dal 27 Ottobre 2008 e nelle fumetterie italiane da Novembre 2008!!! Inoltre, dalle ore 15.00 alle 16.00 presso lo stand di Creativecomics Fabrizio De Fabritiis e Beniamino DelVecchio sarano a diposizione del pubblico presente con disegni omaggio per tutti!!!


L'INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE E' LIBERO....

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI AL NOSTRO STAND!!!


Nessun commento: