"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

domenica 17 agosto 2008

Finalmente le nuove tovagliette di CAPITAN NOVARA e ARONAUTA!!!!


Ecco finalmente in distribuzione , nei locali convenzionati della provincia di Novara e sul Lago Maggiore, le nuovissime e, come al solito, attesissime tovagliette di CAPITAN NOVARA e ARONAUTA!
Cercatele e collezionatele tutte!!!
CAPITAN NOVARA Episodio 22 - "ARRIVA COMANDANTE ITALIA!" - Sceneggiatura e testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Michela Da Sacco - Colori: Andrea "Ash" Peron
In questo episodio, magistralmente disegnato dalla mitica e bravissima Michela Da Sacco, ecco che irrompe un nuovo improbabile eroe... COMANDANTE ITALIA!!! Da questo momento in poi il mondo del capitano non sarà più davvero lo stesso e ne vedremo delle belle!!!

ARONAUTA Episodio 10 - "UN VILE RICATTO" - Sceneggiatura, testi e disegni: Fabrizio De Fabritiis - Colori: Andrea "Ash" Peron.
La perfida Ashley, sicaria dell' Organizazione GHOST, architetta un subdolo piano ai danni di Verbanium per catturare Aronauta...


2 commenti:

Unknown ha detto...

Vorrei solo farvi notare che esiste una normativa e le tovagliette stampate in tipografia, non sono adatte al contatto con gli alimenti o con le posate.
Esitono tovagliette stampate in flessografia con carta per alimenti e colori ad acqua.
Sulla tovaglietta inoltre c' è sempre il marchetto per alimenti...........

Ciao

Personalizzazione prodotti monouso per la Ristorazione

Il Capitano ha detto...

Le mie tovagliette sono stampate con inchiostro ad acqua per uso alimetare e sono a norma come tante altre tovagliette pubblicitarie in uso nei locali di ristorazione e in grandi catene di fast food.
Grazie per l'interesse e un cordiale saluto.