"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 16 luglio 2008

Le foto di FUMETTI A NOVARA 2008 - 12-13 Luglio

E anche per quest'anno, FUMETTI A NOVARA, il Festival del Fumetto della città del Capitano, è arrivato ed è passato in un batter d'occhio...
Di seguito, un paio di link per vedere un po' di foto del nostro stand:
- sul my space di Capitan Novara : http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=169020623&albumId=1588187
- le foto di Marcello, detto Il Cello : http://www.flickr.com/photos/ilcello/tags/capitannovara
... GRAZIE MILLE ;)!

Bè, nonostante il tempo un po' bislacco ma che, per fortuna, ci ha risparmiato dai disastri che hanno invece conivolto la provincia, e la posizione un po' fuori mano del nostro satnd, la manifestazione è andata piuttosto bene e per noi è stato davvero un enorme piacere constatare quanto Capitan Novara e tutti i personaggi del suo mondo piacciano e siano entrati a far parte ormai della vita di molte persone :)!
Inoltre è stata una bellissima occasione per reincontrare molti nostri fan fedelissimi (un saluto a Enrico di Gattinara, Andrea di Bergamo, Francesco di Varese, la Jessica!) e nuovi fan che ci hanno conosciuto alla manifestazione e sono rimasti letteralmente "folgorati" dal mondo di Capitan Novara ;)!
Un particolare saluto va ai nostri vicini di stand, Andrea e Massimo della Nicola Pesce Editore, (con cui ci siamo molto divertiti e bivaccato in allegria), ai nostri collaboratori che hanno presenziato allo stand (Luca Baggio con il fratello Andrea e la fidanzata, il mitico Silvano, Daniele Rudoni, Paolo Pulicicchio e Jordi) e al grandissimo Alfredo Panzeri (autore di Lino Lomel) e alla moglie Livia che ci hanno anche offerto il pranzo di domenica... ^_- GRAZIE!
Un saluto anche al buon Daniele Statella e Beniamino Delvecchio, a Q-PRESS Edizioni e alla Scuola del Fumetto di Vercelli che non abbiamo fatto in tempo a salutare .
L'appuntamento per la prossima Fiera del Fumetto con Capitan Novara è fissato a Narni il 6-7 Settembre 2008.... è un po' lontana, ma sarà l'occasione per espandere il "verbo " del Capitano e farci conoscere in uan nuova zona (info sulla manifestazione www.narniafumetto.com) .
Un saluto e a presto!!!

Nessun commento: