"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

lunedì 12 maggio 2008

Le foto della Notte Bianca a Novara... son poche perchè ha piovuto a dirotto!!!

Ciao a tutti!
Sabato 10 Maggio c'è stata la Notte Bianca a Novara e, ovviamente, Capitan Novara non è mancato all'appuntamento;)!
Peccato però che, appena sistemato il banchetto, e, proprio nel momento in cui stava arrivando la maggior parte della gente (ed era davvero tanta!), è arrivato un vento fortissimo e, subito dopo, si è messo a piovere a dirotto con un bel temporalone !!! CHE SFIGACCIA NERA!!! Per fortuna abbiamo fatto appena in tempo a spostarci sotto i portici ... non avevamo nenche il gazebo ^_^"!
Purtroppo il tempaccio è durato dalle 9 fino alle 11.30 rovinando ovviamente il momento clou della serata e facendo scappare la maggior parte delle persone... comunque io non mi posso lamentare perchè ho avuto l'occasione di conoscere un sacco di gente nuova e simpatica, fra cui Andrea della fumetteria/bar/ludoteca FUJI-ON di Magenta ed i suoi amici, il bambino Cesare e la sua simpatica famiglia e tutti quelli che sono venuti a trovarmi e hanno anche acquistato la mia rivista ;)!
Di seguito il link per vedere le foto della serata... purtroppo sono veramente poche perchè, caus amaltempo e la ricollocazione "di fortuna" del nostro banco (sembravamo un po' degli sfollati!) non mi ha permesso di farne di più!
Per vedere le foto CLICCA QUI.
Comunque l'appuntamenmto è rinnovatao a Sabato prossimo 17 Maggio a Borgomanero dove saremo presenti alla Notte Bianca insieme allo staffi di SIAMO IN ONDA e PUNTO RADIO! A presto le news!

2 commenti:

Reyan ha detto...

eeh...era il cielo che piangeva perchè io non son potuto venire alla notte bianca.... mi spiace... scusatemi... metterò una buona parola con i piani alti la prossima volta...

Anonimo ha detto...

La forza della verità non permetterà alle forze avverse di prevalere. Continua così, continua la tua battaglia, non lasciare che un poco di vento ti turbi. Sei fantastico, la nostra speranza, ghidipallico!!!