"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

domenica 4 maggio 2008

Il fuori onda di "Siamo in onda": Quieta vita di un eroe a fumetti

Ieri sera all'interno del programma Siamo In Onda, in diretta su Punto Radio dalle 21.00 alle 24.00 ogni Sabato sera, ospite d'eccezione Capitan Novara con il suo creatore Fabrizio De Fabritiis e Chiara Mognetti della Emmetre Service.

Di seguito il link all'articolo relativo pubblicato sul blog di Siamo in Onda.

Il fuori onda di "Siamo in onda": Quieta vita di un eroe a fumetti

Esperienza davvero bella e divertente :) e, di sicuro, ci saranno altre occasioni per reincontrare Capitan Novara su Punto Radio.... siete curiosi??? Eh eh, non posso anticiparvi troppo... continuate a seguirmi e scoprirete cossa bolle in pentola!!!

Ringrazio gli amici di Siamo in Onda e Punto Radio per loro gentilezza e cordialità ... a breve sarà disponibile anche il filmato con l'ospitata di Capitan Novara ;)!!!

Nessun commento: