"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 8 aprile 2008

Le Foto del V CAPITAN NOVARA DAY al Planet Comics di Arona!!

Di seguito a questo post, il link dove trovate le potete vedere le belle e simpatiche foto del V CAPITAN NOVARA DAY, svoltosi alla fumetteria Planet Comics di Arona (No) nel pomeriggio di Domenica 6 Aprile!
E' stata una giornata davvero divertente, anche grazie alla bella sbevazzata di ottima birra (con per logo lo scudo di Capitan Novara!) portata dal mitico Andrea ;)!
Un doveroso ringraziamento anche a tutti i numerosi presenti (nonostante la brutta giornata!) e a Luca e Tano del Planet Comics per la loro disponibilità!

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO!!!

Il prossimo appuntamento è per Sabato 12 Aprile alle 21.00 in Viale Roma a Novara, per la Notte Bianca del quartiere. Avremmo un piccolo gazebo di fronte all'autoscuola S.Andrea e, ovviamente, sarà possibile acquistare il CAPITAN NOVARA MAGAZINE 1 e farsi fare un disegno originale!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Nessun commento: