"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

lunedì 11 febbraio 2008

Capitan Novara Presenta... Aronauta Episodio 7 - SCOOP!!!

Capitan Novara presenta... Aronauta Episodio 7 - SCOOP! (Soggetto, sceneggiatura e testi : Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Antonio Conversano - Colori: Daniele Rudoni)
Tovaglietta in distribuzione nei mesi di Febbraio-Marzo 2008 in tutti i locali più frequentati di Arona, Lago Maggiore e lomitrofi

4 commenti:

Fabio ha detto...

Antonio Conversano!!!

Io sono Fabio, che disegnò con te parte dell'unico numero di 'Thrash', 1995 Tornado press!!!

Lui fece il secondo episodio, io il quinto!

Ne è passato di tempo...

Il Capitano ha detto...

Ciao Fabio!!!
Farò presente ad Antonio il tuo post... chi sa che non sarà una bella occasione per riallacciare i contatti ... sono quasi commosso :)!!!

Fabio ha detto...

Fatto!

Il link di Capitan Novara è sul mio blog.

Al mio link potresti dare il titolo di 'The Art of Fabio Chiesa'?

A presto!

Il Capitano ha detto...

Link acggiunto!