"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

giovedì 20 dicembre 2007

Capitan Novara Episodio Speciale Natale 2007 - UN DISEGNO PER CAPITAN NATALE

Capitan Novara Episodio Speciale Natale 2007 - UN DISEGNO PER CAPITAN NATALE(Soggetto, sceneggiatura, testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Franco Mora - Colori: Luca Bonisoli)
Tovaglietta in distribuzione nei mesi di Dicembre 2007-Gennaio 2008

L'episodio si svolge durante l'Aperitivo di Natale con Capitan Novara del 21 Dicembre al ristorante Lo Spicciolo di Borgomanero e sono presenti come personaggi anche gli artisti dello staff di Capitan Novara ... 'sti megalomani!!!

Un doveroso accenno alla "new entry" Luca Bonisoli (http://lucabonisoli.blogspot.com/) che ha realizzato gli splendidi colori di questa storia... caro Luca sei ormai entratto nello staff di quei matti artisti di Capitan Novara... non sai cosa ti aspetta ;-)!!!

Vi ricordo quindi il grande appuntamento di domani allo Spicciolo di Borgomanero (http://capitanovara.blogspot.com/2007/12/domani-sera-il-grande-appuntamento-con.html) ... VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

Leggi l'episodio anche su http://www.oknovara.it/fumetti/capitanovara/storie.htm

3 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Oilà, Capitano!
Grazie della presentazione in grande stile!
Come scriveva Michela Da Sacco qualche tempo fa nel suo blog, sono cresciuto a "merendine e supereroi", quindi ho sempre desiderato colorare un fumetto di supereroi. Ora finalmente ho incontrato Capitan Novara... che dire... meglio di così! ^__^
Alla prossima.

Reyan ha detto...

woww!! Ma come avete fatto a disegnare una cosa che deve ancora accadere?? nello staff di capitan novara lavora un cetro Isac di heroes col potere di disegnare il futuro??

Il Capitano ha detto...

@Luca- Grazie mille... vedrai che ci saranno molte altre occasioni di collaborazione ^_-!

@zeriel - eh eh eh ... segreto professionale :)