"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

lunedì 8 ottobre 2007

Stanno per uscire i nuovissimi episodi di Capitan Novara e Aronauta!!!



Ecco in anteprima due vignette tratte dai nuovissimi episodi di Capitan Novara e Aronauta in uscita ed in distribuzione sulle tovagliette della Emmetre Service da questo venerdì 12 Ottobre!
Per quanto concerne Capitan Novara, siamo ormai giunti all'Episodio n. 17 dal titolo "HALLOWEEN FROM HELL"; segnaliamo da questo numero una graditisima new entry alle matite, l'esordiente, ma già bravissimo, Francesco Iaquinta, fra l'altro, ha anche realizzato i disegni di General Varese Episodio 2 in uscita a Novembre (info: http://generalvarese.blogspot.com/2007/09/anteprima-general-varese-episodio-2.html). Il soggetto e la sceneggiatura sono, come al solito, di Fabrizio De Fabritiis e i colori di Daniele Rudoni.
Aronauta n. 5, invece, dal titolo "BIGLIETTO PER L'INFERNO", questa volta vede sia ai disegni che ai colori il tocco di Daniele Rudoni sotto storia e sceneggiatura di Fabrizio De Fabritiis.
A breve, su questo blog, pubblicheremo jpg delle due storie

Nessun commento: