"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

domenica 1 luglio 2007

Capitan Novara Episodio 15 - AREA 51

Capitan Novara Episodio 15 - AREA 51 (Soggetto, sceneggiatura, testi e disegni: Fabrizio De Fabritiis - Colori: Daniele Rudoni)
Tovaglietta in distribuzione nei mesi di Giugno-Luglio 2007 in tutti i locali della CapitaNetwork (www.capitanovara.it - sezione Network)

La Trama: Capitan Novara viene chiamato all'improvviso e in piena notte dalla'Agente M.I.B. Smithers per una "trasferta" in America presso la fantomatica e supersegreta base militare AREA 51, dove farà la conoscenza di un particolare "supereroe" americano dai poteri speciali che potrà aiutare i nostri a scoprire qualcosa di più sui licantropi-vampiri che hanno attaccato Capitan Novara e Croce Bianca (Vedi Ep. 14)... Chi sarà mai costui?

Buona lettura e... che i Raggi Nova siano con Voi!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la trovo al planet comics?
e...sbaglio o ho otato un certo Bart Grave!?

Il Capitano ha detto...

Ciao Jacopo... certo che la trovi al Planet Comics!!! A proposito... ti anticipo che il 22 luglio sempre al Planet Comics faremo il quarto CAPITAN NOVARA DAY, in cui presenteremo tutte le novità sul mondo di Cap Novara (una in partricolare)e dove bivaccheremo in allegria ;)... ovviamente sei invitato!
Eh sì, hai visto bene... in questa puntata compare il misterioso Bart Grave su cui, a breve, inseriremo info su questo blog. Posso solo anticipare che si tratta del primo personaggio inventato da quella svariola di Fabrizio De Fabritiis...