"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

sabato 28 luglio 2007

4 Capitan Novara Day - Foto 1... Gli artisti presenti

Con un po' di ritardo (scusatemi, ma in questo periodo il lavoro chiama...) eccomi qua a postare un po' di foto del 4 Capitan Novara Day , svoltosi Domenica scorsa 22 Luglio alla mitica Fumetteria Planet Comics di Arona (No) per festeggiare il compleanno di Capitan Novara, da ben 3 anni sulla cresta dell'onda sulle ormai leggendarie (!) tovagliette della EMMETRE SERVICE. Per l'occasione è stato anche presentato il nuovo personaggio GENERAL VARESE (http://generalvarese.blogspot.com/)!

Cominciamo, con questo primo post, a parlare degli artisti presenti che hanno disegnato per tutti fan del capitano.

La prima foto ritrae il grande Fabrizio De Fabritiis (dalla chioma sempre più fluente), l'Autore di Capitan Novara e colleghi, alle prese con un bel primo piano del Capitano.

Nella foto a destra, invece, vediamo bel bel
immortalato una new entry nello staff artistico di Capitan Novara, il bravissimo e talentuoso Francesco Iaquinta, artista esordiente nel mondo del fumetto, che ha realizzato l'Episodio n. 17 delle avventure di Capitan Novara dal titolo


"HALLOWEEN FROM HELL" (... che è tutto un programma...) in uscita sulle tovagliette ad Ottobre 2007. Anche Francesco in questa foto è alle prese con una bella interpretazione artistica del volto di Capitan Novara.

Qui a sinistra, invece, un bel disegno della superoina Croce Bianca, realizzato da Fabrizio De Fabritiis.

Alla manifestazione erano presenti anche Franco Mora che ci siamo dimenticati di fotografare (scusaci a Frà!!!) e Paolo Pulicicchio e Teo Carlini, autori della magnifico mezzo busto scala 1:1 del Mostro delle Risaie!!!

Nessun commento: