"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

venerdì 25 maggio 2007

ARONAUTA - Episodio Speciale FIERA ARONA 2007 - "REQUIEM AD ARONA"!

In occasione dell'attesissima 45a Edizione della FIERA DEL LAGO MAGGIORE che si svolge ad Arona dal 25 Maggio al 6 Giugno 2007 (www.fierarona.it), la Emmetre Service (www.emmetreservice.it), in collaborazione con la PRO LOCO di Arona (www.prolocoarona.it) e la Concessionaria FIAT ASTRA di Arona (www.astra-arona.com), ha realizzato un Episodio Speciale di ARONAUTA, il supereroe di Arona e Lago Maggiore, dal titolo "REQUIEM AD ARONA" pubblicato su n. 10.000 tovagliette distribuite in questi giorni nel punto ristoro della Fiera e nei locali più frequentati di Arona e limitrofi (Storia, sceneggiatura e Testi di Fabrizio De Fabritiis- Disegni e colori di Daniele Rudoni)

Inoltre, allo Stand della PRO LOCO di Arona è ospitata un' interessante mostra sui supereroi Aronauta e Capitan Novara, con curiosità e tavole originali, mentre un ulteriore ed interessante spazio espositivo interamente dedicato alle tavole e disegni originali e tovagliette del supereroe Aronauta è ospitato allo Stand della Concessionaria FIAT ASTRA.
I disegni e le tavole originali esposte alla Fiera di Arona sono di: Fabrizio De Fabritiis, Daniele Rudoni e Silvano (disegnatore dell'Episodio numero 3 della Serie regolare di Aronauta in distribuzione dai primi di Giugno 2007 e new entry nelle staff artistico di Aronauta e Capitan Novara).

TRAMA EPISODIO SPECIALE - ARONAUTA - "REQUIEM AD ARONA".
Aronauta è sulle tracce di Joseph Kleber, un fanatico massone ossessionato dal segreto per ottenere l'eterna giovinezza, che crede di aver trovato nel teschio dello scheletro rinvenuto ad Arona il 14 Marzo 2007 (n.dr. fatto realmente accaduto) e da lui rubato... Kleber rivela ad Aronauta una storia davvero incredibile che coinvolge nientemeno che il grande musicista WOLFGANG AMADEUS MOZART...
Episodio sconvelgente e mozzafiato, assolutamente da NON PERDERE!!!

La versione scaricabile dell'episodio sarà disponibile a breve su questo blog e successivamente sul sito www.capitanovara.it .

Buona lettura e... che i Raggi Nova siano con voi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la mostra devo visitarla!!!
cercherò di passare da arona appena posso!
cosi mi aggiorno pure con le tovagliette!;)

Reyan ha detto...

alla fiera di arona???
è quasi una tradizione per me...è da un pò che non ci vado, ma se c'è aronauta, non posso mancare...ma verrà capitan novara come a fatto a borgo agnello??

Il Capitano ha detto...

No... è una piccola mostra perchè abbiamo avuto poco tempo per organizzare il tutto, ma è interessante perchè sono esposti dei bellissimi originali e si possono vedere le varie techiche dei diversi autori!
Per il prossimo anno, magari si organizza qualcosa di più... vediamo!!!