"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 3 aprile 2007

Al via il blog di Capitan Novara!

Ciao a tutti!

Da oggi apriamo ufficialmente il blog di Capitan Novara, il supereroe italiano creato da Fabrizio De Fabritiis e le cui avventure sono pubblicate sulle tovagliette pubblicitarie della Emmetre Service distribuite in provincia di Novara e limitrofi. Per maggiori info potete visitare il sito http://www.capitanovara.it/ .

Dato il successo che il nostro Capitano sta riscuotendo, anche (e soprattutto!) fuori dai confini del novarese, ecco che vogliamo, con questo blog, condividere un importante spazio con tutti i nostri fan sparsi per il "bel Paese" (e che non hanno la possibilità di seguirci direttamente sulle tovagliette) in cui, ogni settimana, verranno inserite notizie e curiosità sui supereroi e le iniziative e gli appuntamenti di Capitan Novara, con succose e inedite anteprime dei nuovi episodi e molto altro ancora!!!

Bene, detto questo vi diamo il nostro più caloroso benvenuto sperando che veniate a trovarci tanti! Buona lettura e ... che i "Raggi Nova" siano con voi!!!

Lo Staff di Capitan Novara

3 commenti:

Reyan ha detto...

Che onore!!!Sono il primo a postare sul Blog del Capitano!!
Bella idea, un giorno ci sarà anche un forum dove poter discutere delle avventure del super eroe novarese?

Il Capitano ha detto...

Può darsi.. può darsi.. :)

Davide Barzi ha detto...

Benvenuti nella blogosfera!